replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 29 novembre 2016

Affari Orologi Presente Bene vostra generosità

La selezione di alcuni regali di valore per i vostri clienti valutati e clienti durante alcune occasioni importanti è estremamente importante, e orologi di business sono questo genere di cose che possono essere di grande aiuto per pubblicizzare il vostro marchio.
Orologi commerciali
orologi d'affari sono qualcosa di pratico e necessario nella vita quotidiana delle persone, perché non possono solo ricordare l'ora esatta, proprio come quelle ordinarie, ma anche contribuire a pubblicizzare il marchio aziendale in un modo efficace, quindi sono grandi promozioni per l'organizzazione in ogni industria. immagini Basta che tutti i clienti possono tenere loro stampato con le informazioni della vostra organizzazione, perché non prendere il vantaggio di questo prodotti più importanti e versatili disponibili. In una parola, sono in realtà sostanziali strumenti promozionali che costano poco, che può essere dato ai clienti come omaggi a eventi speciali e occasioni come conferenza annuale e altre ricorrenze, in modo che possano sempre voi e il vostro marchio ricordare.
Se siete ancora alla ricerca di strumenti promozionali per la prossima campagna di marketing, gli orologi di business forniti in questo sito sono sicuri di soddisfare le vostre esigenze promozionali e di benvenuto per visualizzare questi elementi a vostro piacimento. vedere di piu rolex copie e replica Breitling

martedì 15 novembre 2016

MB & F Mad Galleria, una boutique da là.

Ancora una volta, MB & F è il soggetto principale dell'inverno-ronzio, quando il nuovo orologeria si sforza di costruire un concetto e una storia attorno alle sue creazioni, Max Busser & Friends appaiono come stakhanovisti del concetto alternativo-orologiera.


Così MB & F appena aperto il loro ... .Uh, come posso dire?
Nuovo spazio pubblico? giardino adulti (anche se i giocattoli sono in vendita pure)? Mini World-equo?
Parlare di una boutique sarebbe molto riduttivo, tanto quanto vendita di orologi è un pretesto.
Sarebbe anche inesatto parlare di una galleria d'arte, anche se è la corrispondenza più vicina;
Diciamo che si tratta di una galleria d'arte, meno uno zero e reali di lavorazione.




In ogni caso, dopo aver rivoluzionato il disegno orologio da polso, MB & F crea un UMO (non identificato Macchine uscita), boutique dello stilista insieme con la Galleria Mad.
Quindi, un negozio per una singola marca, naturalmente, ma soprattutto, una galleria dedicata ad oggetti meccanici, elettromeccanici, o anche robotici.
In generale, a vagare per la Galleria Mad è a vagare nel soggiorno di un geek di lusso, dove i cumuli di dispositivi ci riportano ad altrettanti mondi quanti sono i generi di fantascienza.

MB & F 's workshop è piccola, (Gli Amici completano una parte importante del lavoro in anticipo), e in ogni caso, per visitare una fabbrica, o anche per abbattere i processi di produzione, è quello di rovinare un po' della magia del prodotto finale.
In realtà, la maggior parte dei marchi di orologeria non hanno uno showroom, o di qualsiasi spazio dedicato dove si può prendere il tempo per ricostruire il rapporto con l'orologio.
Questo MG apre nuove prospettive per quanto riguarda il design degli interni di laboratori di orologi.

Inoltre, è l'immagine negativa (e non viceversa) di un luogo come museo Patek.
Mentre il museo di un brand è stato progettato per parlare di eredità, ispirato ultimi capolavori di orologeria, la MG è lì per parlare del futuro, di concetti, di migliorare l'universo estetico e tecnico di MB & F , un getto di calcestruzzo di blog MB & F, "Un parallelo mondo".

Il solito dell'orologeria «perenne» circa i marchi indipendenti, chiama le loro creazioni UFO, o UHO, in quanto è destinato per i puristi dell'orologeria ufologia.
Da De Bethune a Konstantin Chaykin , Urwrek, Hautlence o Vianney Halter , le ispirazioni di fantascienza sono più o meno assunto.
Del resto, per quanto essi sono riluttanti ad ammetterlo, creatori spesso fanno fare con l'ispirazione dalle idee di tendenza.

Allo stesso modo, quando si parla con Max Busser o Charris, la voglia di avere uno scoppio e ricordi d'infanzia prevalere su tendenze SF ...
Tuttavia, MN & F attaccati a tutte le principali tendenze SF degli ultimi 15 anni (in particolare da fumetti franco-belga), con una regolarità degna di un orologio marino.
Cyberpunk, Spazio-Opera, poi Steampunk con il LM1 e, più recentemente, Uchronia dalla seconda guerra mondiale con il HN4 Razzle Dazzle e Double Trouble.

Nonostante alcune nega da molte delle accademica francese, Science-Fiction è il principale stile letterario del 20 ° secolo .
Lo stile eccentrico dei suoi autori, come Philip K. Dick o Franck Herbert, non è mai stato elogiato da spettacoli letterari pomposi. Gli ambienti tecnologici dei loro libri celano temi caldi, l'inquinamento, il totalitarismo, Cyber-sorveglianza, delinquenza neo-tribale, nulla è trascurato da SF.
Tuttavia, SF è temi caldi non solo; è anche il pensiero filosofico fondamentale.
Uno dei temi ricorrenti è il legame tra l'uomo e gli strumenti; il più famoso avatar di questa riflessione è "2001 Odissea nello Spazio".
Nel film di Kubrick, una macchina senza corpo, HAL, prende progressivamente il controllo, e l'eroe umano riesce a sconfiggere il supercomputer con il più semplice di tutti gli strumenti, un cacciavite.
Eppure, questa riflessione sulla tangibilità dello strumento è al centro del lavoro di Max. Per seguire con questo approccio e con la promozione di concetti meccanici, Max ha creato questo MG, dove vende macchine.
Ironia della sorte, o anche logicamente, se si vuole perfezionare questa dimostrazione;
L'unico elemento dotato di elettronica nella galleria è un robot mimetica, una forma di personificazione definitiva dei computer!

Paradossalmente, il più rilevante serie di oggetti non orologeria non è meccanico, ma elettrico: le lampade dal creatore di Franck Buchwald.
Egli crea "macchine di luce che producono". Il design è preso in prestito dal SF dal periodo di anni 20-'60, da Metropolis a Flash Gordon, Capitan Futuro e masse di serie Z come opere di Ed Wood.
La qualità della fabbricazione del «macchine Luci» ci fa pensare istintivamente delle più grandi marche dell'orologeria, le 200 parti che compongono una lampada sono ritaglio, chimicamente trattati e poi assemblati manualmente, con una passione e una cura che avrebbe fatto alcuni famosi nomi di dell'orologeria brivido.
Le stesse cause che portano alle stesse conseguenze, il risultato innesca immediatamente una costrizione che un collezionista JLC Atmos non sconfessare.



In questa boutique, si può trovare una fauna di oggetti meccanici straordinari, che sono in attesa per il loro Darwin categorizzare in modo corretto.

Dal più semplice, come la macchinina Citroen DS per introdurre il vostro piccolo Junior al "De Gaulle" comfort della sospensione idropneumatica:
 
Per il più vitale, come il "vaso di fiori applausi", che consente di assistere a tutte le parti cocktail orologeria tenutasi a Ginevra senza rischiare una tendinite al polso. (Possiamo aspettarci un carillon marrone-nosing?)
 
Il famoso sicuro Dotling Colosimo, il più costoso orologio avvolgitore in questo quadrante della galassia. Con questa cosa e un Partagas Lusitania bloccato in bocca, si potrebbe pensare a te stesso come il CEO di UBS; indispensabile.

Nel mio articolo sul PAM382 «Gonzo», ho citato il titolo di un libro di John Zerzan, «Future Primitive».
La seconda volta sono andato al MG, ho visto questa favolosa annata di rame-cappello in bronzo! "Future Primitive" è ancora più adatto in questo caso di quanto non fosse per il Bronzo.


È un dato di fatto, questo spazio neo-dell'orologeria è il meccanismo (hohoho) dell'inaspettato successo dell'orologeria meccanica applicata ad altri domini.
Esso corrisponde alla necessità di mettere un po 'tangibilità di nuovo nella nostra vita.
Quando la maggior parte dell'economia è virtualizzato, dove il 95% della popolazione occidentale non è mai cresciuto un pomodoro o la sostituzione di una candela su un motore, è di vitale importanza per riprendere il controllo della nostra vita quotidiana.
Tuttavia, al di là della necessità di riprendere il controllo, stiamo anche cercando di trovare una razionalizzazione per i prezzi elevati, perché le macchine più costose nella galleria, al contrario di molti negozi alla moda, beneficiano di un artigianato e un livello di finiture che uno potrebbe avere considerato perso per sempre.
Pertanto, si tratta di un nuovo ai principi fondamentali dell'arte, temi, concetti, e per l'offerta migliore in termini di qualità.
Ma attenzione, non è arte. E 'solo arte-isanship.☺ vedere di piu repliche rolex e replica Hermes Arceau

replica orologi

replica orologi
replica orologi