Glashütte-un piccolo paese tra boschi e colline, a metà strada tra Berlino e Praga-si trova in Sassonia, in Germania. Questo è dove NOMOS Glashütte, una delle poche aziende orologeria proprietari operato, ha la sua sede, e questo è dove si creano i migliori orologi meccanici. Gli orologiai che producono li contano tra i migliori nel loro campo; essi hanno imparato le tecniche che altri orologiai lottano altrove. Per gli orologi sono stati realizzati in Glashütte per molte generazioni, dal 1845, per la precisione.

Lavoro a NOMOS Glashütte è effettuata in conformità con i principi delDeutscher Werkbund: questo è quanto è bello, prodotti funzionali sono creati con una grande quantità di artigianato e un pizzico di high-tech. Orologi NOMOS sono rinomati per le loro semplici quadranti, le mani eleganti e di solito sottili, cornici strette, e le forme chiare. Molti modelli sono stati a lungo considerati dei classici, con ben oltre 120 premi per design e qualità ai loro nomi.

Quando si tratta di più di design premiato, il modello di metropolitana da NOMOS Glashütte si adatta perfettamente. Combinando la massima precisione con l'eleganza urbana, le sue mani delicate dire il tempo con la grazia. Il quadrante-con una data, indicatore della riserva, e chiaro minuti indici-ricorda un dispositivo di misurazione precisa, visualizzando il passare del tempo nel modo più bello. Nonostante solo in fase di introduzione nel 2014, i prestigiosi premi a suo nome sono il Red Dot Design Award, iF Product Design Award, Good Design Award, e premio German Design. NOMOS Glashütte anche recentemente ricevuto il premio del prodotto verde per la produzione sostenibile di Metro. Il progettista alla base di questo orologio eccezionale è Mark Braun, che ha collaborato con l'agenzia creativa in-house NOMOS ', Berlinerblau. Si trova a Berlino - la capitale europea per l'arte e la progettazione di un due ore e dieci minuti di macchina a nord di Glashütte-questo è dove cortometraggi sono girati, i manifesti sono stati progettati, i siti web sviluppati, orologi fotografato, stand e packaging creato, e , non da ultimo, gli orologi sono stati progettati come bene. È possibile pagare una breve visita a Berlinerblau qui:

Questo è dove orologi come il nomos della metropolitana 38 Datum e Metro 38 Datum grigio urbano, gli ultimi modelli della metropolitana a far parte della famiglia, sono stati progettati. Con i suoi indici sottili minuti e la data a lunga distanza NOMOS,, quadrante argentato bianco Metro 38 Datum è decisamente chiaro e composto; indici ora blu a 3, 9 e ore 12 e una lancetta dei secondi di colore rosso sono accenti meravigliosamente contrastanti.L'attraente scuro, quasi nero quadrante di Metro 38 Datum grigio urbano presenta l'orologio in modo del tutto originale modo-e è un nuovo sorprendente interpretazione di questo disegno orologio premiato.

Questi estetica attraenti sono accompagnati da rivoluzionaria innovazione tecnica. Il calibro all'interno della metropolitana, DUW 4401, è stato il primo a presentare scappamento proprietaria di NOMOS Glashütte, il sistema di oscillazione NOMOS. Questo componente essenziale orologeria è fondamentale per l'accuratezza e la robustezza di un calibro meccanico; la maggior parte delle società orologiera fonte loro da un unico fornitore svizzero. Con lo sviluppo di un proprio scappamento, NOMOS Glashütte è garantire una maggiore indipendenza nella produzione e qualità rispetto al passato.



vedere di piu