Ora, ufficialmente, Omega ha fatto un edizione limitata per commemorare la missione Apollo XIII nel 1995 e usato lo stesso orologio per i famosi casi di missione bianchi (50 pezzi in totale). Il modello dal 1995 è stato limitato (e numerati) per soli 999 pezzi. Lo dico ufficialmente, come ufficiosamente ma molto Apollo XIII correlate è, naturalmente, il loro Omega Speedmaster Professional 'Premio Snoopy' a partire dal 2003. Sono un po 'al buio perché Omega ha scelto di introdurre questo orologio nel 2003, ma farò in modo che chiediamo Omega a Basilea.
Ti potrebbe piacere anche Speedy Martedì - Hands-On con La Speedmaster Moonphase Co-Axial Maestro cronometro in Platino
Mi hanno fatto sia la Speedmaster Professional Apollo XIII e Snoopy Award nella mia collezione e tutti e due a cuore. Mentre l'orologio Snoopy ci racconta la storia dell'incidente durante la missione Apollo XIII, nel 1970, dove un Speedmaster è venuto in soccorso, 1995 Omega Speedmaster Professional Apollo XIII mostra solo una (bella) di patch missione sul quadrante secondario.
Fino ad ora, se prendiamo i modelli di missione Apollo XI, abbiamo visto solo una patch missione ore 3 con la versione Caso Missioni Suit del 1998 ( qui è uno che è stato venduto a parte però ). Abbiamo anche modelli Apollo XI con un'iscrizione nel caso di banda, solo sul retro della cassa o utilizzando argento o medaglioni anche d'oro sul quadrante secondario. Il modello Apollo XI 45 ° anniversario non aveva nulla riferendosi alla missione sul quadrante, era solo una completamente diversa esecuzione del Moonwatch con la sua cassa in titanio e Sedna lunetta in oro.
Quindi, in altre parole, le probabilità sono piuttosto piccole saranno solo utilizzare nuovamente la patch ufficiale missione della NASA Apollo XIII. Una delle possibilità è che Omega userà ancora il Premio Snoopy come aspetto commemorativo. Questo dovrebbero o 'solo' lo rendono un professionista Apollo XIII 45 ° anniversario Omega Speedmaster o un Omega Speedmaster Professional 'Premio Snoopy' Mark II o moderno, 2.0. Non riesco a immaginare quest'ultimo, in quanto confonde la gente (ora ti ho confondere con Mark II lì?).
Si potrebbe anche come Speedy Martedì - Hands-On Omega Speedmaster Mark II recensione
Credo che dovremo aspettare fino al 19 marzo, ma sono convinto del parametro (1970, Apollo XIII) è chiaro.
Nessun commento:
Posta un commento